Thursday, December 1, 2011

0 Metodi naturali per capelli sani e brillanti: l'aceto di mele



I metodi naturali consigliati sono veramente moltissimi e un pò alla volta li elencheremo molto volentieri all’interno di Patablog, facili da trovare sull’indirizzo salute e benessere del blog.
In questa pagina, parleremo e spiegneremo i migliori benefici dell’aceto di mele: ottimo per rendere i capelli molto lucidi, fattore importante che permette di lavorare meglio qualsiasi acconciatura, ottimo per eliminare le fastidiosissime doppie punte e molto efficace per rinforzarli, evitando cosi che si spezzino.
L’uso è molto semplice e veloce: bastano tre cucchiai di aceto di melenell’ultimo risciacquo, tenendo conto di stenderlo molto bene su tutti i capelli, comprese le punte.


Questi spiegati sono i grandi benefici dell’aceto di mele, ma dopo averlo provato vi renderete conto da sole dell’assoluta validità di questo prodotto del tutto naturale.

About the Author

Author info. Go to Blogger edit html and find these sentences.Now replace these with your own descriptions, if you like it Subscribe to Our Feed and Follow Me on Twitter

    Other Recommended Posts

  • Consigli utili capelli

0 comments:

Post a Comment

 
back to top //PART 2