Il taglio corto non è solo un evergreen della moda capelli ma è anche un taglio comodo e pratico. Le proposte per quest’inverno sono tagli scolpiti con le forbici, rifiniti da una frangetta frastagliata o da un ampio ciuffo che nasconde lo sguardo.
Se vi piace adottare un look un po’ mascolino la soluzione migliore è un taglio grafico e geometrico, che punta sullo sfilato da muovere e pettinare come si vuole. Le linee un po’ maschili ma tutte declinate al femminile. L’ideale per chi ha voglia di avere un look sempre diverso con pochi gesti, cambiando semplicemente il tipo di asciugatura: phon, mani, diffusore… si ha un risultato sempre diverso!
Per avere un look sempre nuovo dopo lo shampoo prova ad applicare sui capelli umidi una mousse modellante ed asciugare con phon e diffusore pettinandoli con le dita. Ricordati del tocco finale: uno spruzzata di lacca o del gel per un sostegno a lunga durata.
Fonte: www.pianetadonna.it
Sunday, November 20, 2011
About the Author
Author info. Go to Blogger edit html and find these sentences.Now replace these with your own descriptions, if you like it
Subscribe to Our Feed and
Follow Me on Twitter
- Consigli utili capelli, Tagli capelli corti 2011
0 comments:
Post a Comment